Click to open network menu
Join or Log In
Mobafire logo

Join the leading League of Legends community. Create and share Champion Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

Not Updated For Current Season

This guide has not yet been updated for the current season. Please keep this in mind while reading. You can see the most recently updated guides on the browse guides page

x
Vladimir Build Guide by BeatrixKiddo

AP Offtank Guida [ITA] Off-Tank OP late game

AP Offtank Guida [ITA] Off-Tank OP late game

Updated on June 29, 2013
5.6
4
Votes
4
Vote Vote
League of Legends Build Guide Author BeatrixKiddo Build Guide By BeatrixKiddo 4 4 19,156 Views 6 Comments
4 4 19,156 Views 6 Comments League of Legends Build Guide Author BeatrixKiddo Vladimir Build Guide By BeatrixKiddo Updated on June 29, 2013
x
Did this guide help you? If so please give them a vote or leave a comment. You can even win prizes by doing so!
Vote
Comment

You must be logged in to comment. Please login or register.

I liked this Guide
I didn't like this Guide
Commenting is required to vote!
Would you like to add a comment to your vote?

Your votes and comments encourage our guide authors to continue
creating helpful guides for the League of Legends community.

Introduzione della build

Hi guys, I have written this guide in Italian because I'm not able to write very well in English, i'm sorry for this but it is my first guide, I prefer to write well in Italian then bad on English, if u want u can translate it with google translate.



Salve ragazzi, iniziamo dicendo che questa guida è stata creata per vedere cosa ne pensate di questa build, che ho ideato discutendone con un mio amico del mio team ranked.
Non è solita vederla molto in game, ma rende Vlad molto resistente e molto offensivo, permettendo spesso di fare molte kill e di restare in vita altrettanto a lungo anche nelle team fight.
Back to Top

Perche questa build?!?!

Con le mastery e gli oggetti arriviamo al 39% di cd reduction, ottimo per spammare Transfusion(2,7 sec al liv.18), e grazie alla Spirit Visage ed alla Will of the Ancients la nostra cura sarà di molto maggiore rispetto al normale; anche la rigenerazione della vita data dalla Warmog's Armor staccherà con la Will of the Ancients dandocene molta di più.

Riassumendo:
-cure continue date dallo spam spell (facendo quindi anche molti danni);
-molta vita (4200 circa in full build);
-molto ap (520 circa sempre in full build);
-armor, magic res. e molta rigenerazione della vita.
L'aspetto negativo di tutto ciò è che non abbiamo magic penetration, ma come sappiamo questa è una build da off-tank, quindi non dovremmo preoccuparci troppo dei danni.

Come mai queste rune? Perché non ho messo le Greater Seal of Armor anche se sono in solo top? Beh, la mia risposta è che il top (come dice un mio amico) è sempre un punto interrogativo: pensi di avere contro un Kha quando invece ti ritrovi con un Morde! Proprio per questo, potremmo counter buildare un solo top AD anticipando e il Seeker's Armguard prendendo il prima possibile, che al massimo stack (uccidendo quindi 60 minion) ci darà 60 di armor, il tutto ottenibile in 6 minuti di gioco per dirla lunga.
Perché le masteries da tank? Perché io Vlad lo ritengo sì offensivo, ma deve anche essere resistente per fare danni nelle team fight; in questo modo avremmo 10 di armor e magic resistance abbinati ad una riduzione del danno del 3%, un bonus tenacia*, ed una riduzione degli effeti di rallentamento che ritengo, insieme anche al Juggernaut , passive molto più utili rispetto a un semplice aumento del dps.


*Vladimir soffre molto gli stun, ogni secondo che non spamma spell causa una grossa perdita di vita e può quindi facilmente "rischiare la pelle".
Back to Top

skill

Come usare le skill



Transfusion Danni impressionanti sul singolo target, cura di circa 450 di vita (con full build), ottimo in early per lastittare e rimanere piu a lungo in lane.


Sanguine Pool Ottima per scappare da eventuali gank e dai nemici quando si è a bassa vita (ricordatevi che ignite, e sanguinamenti continuano a fare il loro effetto anche quando si è in fase di pozza), ottima per ragiungere i nemici e slowarli in caso di fuga.


Tides of Blood Danni impressionanti e ottima per farmare minion, con il cd reduction in 5 sec ripulisci un intera zona di minion anche a livelli bassi, da ricordare che questa spell stacca e ogni volta che la usiamo fino ad un massimo di 4 volte aumenta i danni inferti ma anche la vita che ci consuma; ogni volta che state per inkare ricordatevi perciò di caricarla e di refullarvi con la prima per ingaggiare permettendovi di fare il massimo danno, sopratutto se si parla di attacare sotto torre o più di 5 bersagli (nel caso di team fight in lane, perciò compresi anche i minion).


Hemoplague Ottima nelle 1 vs 1 e nelle team fight, se usata a dovere porta a fare notevoli danni ai 5 membri della squadra portando alla vittoria della team fight.

Farming:
Usare solo le spell Tides of Blood e Transfusion , ed lasciare la Sanguine Pool per quando si e in difficoltà, come per i gank e in caso il nemico scappi oppure sei basso di vita.


Sequenza skill:
Ability Sequence
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
* se usate ad una buona velocità vi permetterà di curarvi totalmente della vita persa usando Tides of Blood, Sanguine Pool e essere invulnerabili grazie a quest ultima spell, e scalare preziosi secondi dal rimanente tempo della Hemoplague e ritornare up con i cd della Transfusion e Tides of Blood spell dandovi un grande vantaggio.
poi continuare
Ability Sequence
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


*(questa sequenza di spell e molto buona sotto torre, ma da ricordare che la seconda fa danno a tempo e se il nostro nemico si trova sopra di noi nel momento in cui la pozza finisce la torre ci targetterà, quindi e da evitare per avere qualche secondo in piu dopo aver fatto la sequenza di spell Tides of Blood Transfusion e per ciò scappare con solo un attacco di torre)
Back to Top

ringraziamento e saluti

Grazie al mio team di lol:
SKY MirkoStrife
SKY xShanizaaNx
SKY KibAkamaru
XanderSteiner
pulce94

Ringrazio anche voi naturalmente per aver seguito la mia PRIMA guida.

MI RACCOMANDO! SCRIVETEMI IN MOLTI E DATEMI IL VOSTRO PARERE, SU COME VI SEMBRA Vladimir GIOCATO CON LA MIA BUILD!

Scusatemi ancora se non ho scritto in inglese ma purtroppo sono veramente negato a scriverlo, e mi resterebbe troppo lungo da fare se devo controllare ogni parola sul dizionario!
Grazie per la vostra eventuale comprensione, e spero che presto segua la traduzione e magari un infoltimento della guida,
un saluto a tutti da BeatrixKiddØ
Download the Porofessor App for Windows
League of Legends Build Guide Author BeatrixKiddo
BeatrixKiddo Vladimir Guide
Vote Vote
Guida [ITA] Off-Tank OP late game

League of Legends Champions:

Teamfight Tactics Guide