get
prime

Vladimir Build Guide by BeatrixKiddo

Not Updated For Current Season

This guide has not yet been updated for the current season. Please keep this in mind while reading. You can see the most recently updated guides on the browse guides page.


13K
Views
6
Comments
7
Votes
League of Legends Build Guide Author BeatrixKiddo

Guida [ITA] Off-Tank OP late game

BeatrixKiddo Last updated on June 29, 2013
Like Build on Facebook Tweet This Build Share This Build on Reddit

Ability Sequence

1
3
5
7
9
Ability Key Q
4
14
15
17
18
Ability Key W
2
8
10
12
13
Ability Key E
6
11
16
Ability Key R





Not Updated For Current Season

The masteries shown here are not yet updated for the current season, the guide author needs to set up the new masteries. As such, they will be different than the masteries you see in-game.



Masteries

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Executioner
 
 

Offense: 9

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1/
Honor Guard
 
 

Defense: 21

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pickpocket
Intelligence
 
 
 
 
 
 
 
Nimble
 
 

Utility: 0


Guide Top

Introduzione della build

Hi guys, I have written this guide in Italian because I'm not able to write very well in English, i'm sorry for this but it is my first guide, I prefer to write well in Italian then bad on English, if u want u can translate it with google translate.



Salve ragazzi, iniziamo dicendo che questa guida è stata creata per vedere cosa ne pensate di questa build, che ho ideato discutendone con un mio amico del mio team ranked.
Non è solita vederla molto in game, ma rende Vlad molto resistente e molto offensivo, permettendo spesso di fare molte kill e di restare in vita altrettanto a lungo anche nelle team fight.


Guide Top

Perche questa build?!?!

Con le mastery e gli oggetti arriviamo al 39% di cd reduction, ottimo per spammare Transfusion(2,7 sec al liv.18), e grazie alla Spirit Visage ed alla Will of the Ancients la nostra cura sarà di molto maggiore rispetto al normale; anche la rigenerazione della vita data dalla Warmog's Armor staccherà con la Will of the Ancients dandocene molta di più.

Riassumendo:
-cure continue date dallo spam spell (facendo quindi anche molti danni);
-molta vita (4200 circa in full build);
-molto ap (520 circa sempre in full build);
-armor, magic res. e molta rigenerazione della vita.
L'aspetto negativo di tutto ciò è che non abbiamo magic penetration, ma come sappiamo questa è una build da off-tank, quindi non dovremmo preoccuparci troppo dei danni.

Come mai queste rune? Perché non ho messo le Greater Seal of Armor anche se sono in solo top? Beh, la mia risposta è che il top (come dice un mio amico) è sempre un punto interrogativo: pensi di avere contro un Kha quando invece ti ritrovi con un Morde! Proprio per questo, potremmo counter buildare un solo top AD anticipando e il Seeker's Armguard prendendo il prima possibile, che al massimo stack (uccidendo quindi 60 minion) ci darà 60 di armor, il tutto ottenibile in 6 minuti di gioco per dirla lunga.
Perché le masteries da tank? Perché io Vlad lo ritengo sì offensivo, ma deve anche essere resistente per fare danni nelle team fight; in questo modo avremmo 10 di armor e magic resistance abbinati ad una riduzione del danno del 3%, un bonus tenacia*, ed una riduzione degli effeti di rallentamento che ritengo, insieme anche al Juggernaut , passive molto più utili rispetto a un semplice aumento del dps.


*Vladimir soffre molto gli stun, ogni secondo che non spamma spell causa una grossa perdita di vita e può quindi facilmente "rischiare la pelle".


Guide Top

skill

Come usare le skill



Transfusion Danni impressionanti sul singolo target, cura di circa 450 di vita (con full build), ottimo in early per lastittare e rimanere piu a lungo in lane.


Sanguine Pool Ottima per scappare da eventuali gank e dai nemici quando si è a bassa vita (ricordatevi che ignite, e sanguinamenti continuano a fare il loro effetto anche quando si è in fase di pozza), ottima per ragiungere i nemici e slowarli in caso di fuga.


Tides of Blood Danni impressionanti e ottima per farmare minion, con il cd reduction in 5 sec ripulisci un intera zona di minion anche a livelli bassi, da ricordare che questa spell stacca e ogni volta che la usiamo fino ad un massimo di 4 volte aumenta i danni inferti ma anche la vita che ci consuma; ogni volta che state per inkare ricordatevi perciò di caricarla e di refullarvi con la prima per ingaggiare permettendovi di fare il massimo danno, sopratutto se si parla di attacare sotto torre o più di 5 bersagli (nel caso di team fight in lane, perciò compresi anche i minion).


Hemoplague Ottima nelle 1 vs 1 e nelle team fight, se usata a dovere porta a fare notevoli danni ai 5 membri della squadra portando alla vittoria della team fight.

Farming:
Usare solo le spell Tides of Blood e Transfusion , ed lasciare la Sanguine Pool per quando si e in difficoltà, come per i gank e in caso il nemico scappi oppure sei basso di vita.


Sequenza skill:

Ability Sequence
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
* se usate ad una buona velocità vi permetterà di curarvi totalmente della vita persa usando Tides of Blood, Sanguine Pool e essere invulnerabili grazie a quest ultima spell, e scalare preziosi secondi dal rimanente tempo della Hemoplague e ritornare up con i cd della Transfusion e Tides of Blood spell dandovi un grande vantaggio.
poi continuare
Ability Sequence
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


*(questa sequenza di spell e molto buona sotto torre, ma da ricordare che la seconda fa danno a tempo e se il nostro nemico si trova sopra di noi nel momento in cui la pozza finisce la torre ci targetterà, quindi e da evitare per avere qualche secondo in piu dopo aver fatto la sequenza di spell Tides of Blood Transfusion e per ciò scappare con solo un attacco di torre)


Guide Top

ringraziamento e saluti

Grazie al mio team di lol:
SKY MirkoStrife
SKY xShanizaaNx
SKY KibAkamaru
XanderSteiner
pulce94

Ringrazio anche voi naturalmente per aver seguito la mia PRIMA guida.

MI RACCOMANDO! SCRIVETEMI IN MOLTI E DATEMI IL VOSTRO PARERE, SU COME VI SEMBRA Vladimir GIOCATO CON LA MIA BUILD!

Scusatemi ancora se non ho scritto in inglese ma purtroppo sono veramente negato a scriverlo, e mi resterebbe troppo lungo da fare se devo controllare ogni parola sul dizionario!
Grazie per la vostra eventuale comprensione, e spero che presto segua la traduzione e magari un infoltimento della guida,
un saluto a tutti da BeatrixKiddØ