Click to open network menu
Join or Log In
Mobafire logo

Join the leading League of Legends community. Create and share Champion Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

Not Updated For Current Season

This guide has not yet been updated for the current season. Please keep this in mind while reading. You can see the most recently updated guides on the browse guides page

x
Miss Fortune Build Guide by Viaggro

Miss Fortune - Zenda's girlfriend

Miss Fortune - Zenda's girlfriend

Updated on February 2, 2012
New Guide
Vote Vote
League of Legends Build Guide Author Viaggro Build Guide By Viaggro 10,887 Views 0 Comments
10,887 Views 0 Comments League of Legends Build Guide Author Viaggro Miss Fortune Build Guide By Viaggro Updated on February 2, 2012
x
Did this guide help you? If so please give them a vote or leave a comment. You can even win prizes by doing so!
Vote
Comment

You must be logged in to comment. Please login or register.

I liked this Guide
I didn't like this Guide
Commenting is required to vote!
Would you like to add a comment to your vote?

Your votes and comments encourage our guide authors to continue
creating helpful guides for the League of Legends community.

Spells:

LoL Summoner Spell: Exhaust

Exhaust

LoL Summoner Spell: Flash

Flash

Summoner Spells

può sostituirsi a .

è ottima, sia per scappare (la spari su quello che ti insegue), sia da lanciare a uno che sta scappando per rallentarlo. Ma soprattutto è ottima da lanciare al carry avversario.
Back to Top

Build

nel 90% dei casi è meglio partire con unaperchè da vita, danno e un pochettino di lifesteal che si somma a quello delle masteries.


Dove puoi, cerca sempre di rompere le scatole al carry e al support avversario, muovendoti sempre in maniera imprevedibile e ogni tanto avvicinandoti a sufficienza da sparargli un autoattack o una Q. Ricorda anche che la Q fa più male con il secondo rimbalzo, infatti quando vedi che stanno dietro a dei minions, puoi colpire il minion davanti per poi colpirli con il rimbalzo.


Primo oggetto da prendersi e è ottima anche una seconda

Chiudi i , e fatti il a questo punto vedi come va il game


se sei in una lane combattuta punta a farti . Non posso non spendere qualche parola per questo oggetto meraviglioso: +30 armor, +23 AD, +15% lifesteal, hai il 20% che quando colpisci un minion togli 500 danni magici (farmi da dio, e ci recuperi pure la vita in mainera indegna), ogni 3 minuti puoi piantare una ward per terra che illumina la zona e ti evita gank, o ti fa vedere la gente nei cespugli se la metti lì.


se stai dominando invece punta a farti preferibilmente partendo da . Puoi conmunque fartela in late game, vendendo la quando non ce ne sarà più bisogno.


prossimo oggetto che ti farai: . Per costruirlo tieni presente di partire da o se ti sei fatto prima la , altrimenti se ti eri fatto puoi anche incominciare con .

Una volta ultimata la infinity edge fatti il è l'unico oggetto difensivo della tua build, ti aumenta di +375 vita e mana ma soprattutto ogni 45 secondi ti circonda con uno scudo che ti blocca la prima spell negativa che subisci (cioè al 99% dei casi lo stun che gli permette di bloccarti e ucciderti senza che tu possa fare niente)


adesso puntiamo a farci il per farti il trinity force puoi partire da uno dei tre oggetti che lo compongono a seconda di quello che tu preferisci:
: + attack speed e critical chance


: + mana, un pizzico di AP (ability power) e la passiva, che ti permette, con l'autoattack che segue l'utilizzo di una skill, di sommare al danno che faresti, il tuo AD. Es: usi la tua Q, e fai un autoattack: quell'autoattack toglierà il suo danno normale + il tuo intero AD (una cosa sgrava)


: vita + AD + passiva che ti da la chance di rallentare gli avversari (così evitano di scapparti)


A questo punto non ti rimane altro che chiudere la
Back to Top

Due parole

Mi sento di spendere due parole sulle tattiche o trucchetti di Miss Fortune.

- stai sempre fuori dai combattimenti, lascia quasi sempre che incomincino gli altri e stai sempre riparato dietro al tuo tank o off-tank (che a sua volta però deve anche saper incassare, e aver fiducia che tu poi killerai il nemico)

- parti sempre con Q e W, ricordati che la W dimezza l'healing di colui che viene colpito, e quindi risulta efficace particolarmente contro personaggi come, , etc etc

- la R sembra facile da usare ma non lo è. Se gli avversari non sono dei decerebrati cercheranno di fartela sprecare, o di interrompertela, prova se riesci a spararla riparata dietro qualcosa, come un muro. A livelli bassi, diciamo fino a lvl 10, puoi "sprecarla" per farmare un'intera ondata di minions.

- ricorda sempre che la passiva di miss fortune la fa andare più veloce fintanto che non viene colpita.


- la ti permette di fare un'altra cosa di cui mi sono scordato: "junglare"!. Ebbene potrai andare dai vari buff e mostri neutrali e farteli da solo (per il drago chiedi aiuto però)
Ti ricordo che "buff blu" lo prendi dai golem, e in generale ti da, proporzionato al tuo livello, un aumento della mana regeneration pauroso, diminuzione dei cooldowns...
Il "buff rosso" lo prendi dalla lucertola, e ti aumenta la attack speed e ogni tuo colpo ha una chanche di rallentare l'avversario. Inoltre ti danno tanti gold!
Download the Porofessor App for Windows
League of Legends Build Guide Author Viaggro
Viaggro Miss Fortune Guide
Vote Vote
Miss Fortune - Zenda's girlfriend

League of Legends Champions:

Teamfight Tactics Guide