get
prime

Master Yi Build Guide by Eyedema

Not Updated For Current Season

This guide has not yet been updated for the current season. Please keep this in mind while reading. You can see the most recently updated guides on the browse guides page.


572
Views
0
Comments
0
Votes
League of Legends Build Guide Author Eyedema

Wuju like to die?

Eyedema Last updated on June 3, 2014
Like Build on Facebook Tweet This Build Share This Build on Reddit

Ability Sequence

1
3
5
7
9
Ability Key Q
4
14
15
17
18
Ability Key W
2
8
10
12
13
Ability Key E
6
11
16
Ability Key R





Not Updated For Current Season

The masteries shown here are not yet updated for the current season, the guide author needs to set up the new masteries. As such, they will be different than the masteries you see in-game.



Masteries

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1/
Havoc
 
 

Offense: 21

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Legendary Guardian
 
 

Defense: 9

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bandit
Intelligence
 
 
 
 
 
 
Wanderer
 
 

Utility: 0


Guide Top

Spiegazione skills.



PASSIVA: Double Strike. Ogni 4 attacchi di base, l'attacco seguente fa più danno.

Q: Alpha Strike. Master Yi non può essere colpito e fa danno a 4 nemici vicini. Questa skill fa danno bonus a minion e mostri. Gli attacchi di base diminuiscono il cooldown di questa skill di 1 secondo.

W: Meditate. Master Yi si concentra per 4 secondi, rigenerando HP: più HP gli mancano, più se ne rigenera. Durante questa skill, aumentano armatura e resistenza maigica.

E: Wuju Style. Amenta passivamente il danno di Master Yi in percentuale. Attivandola ogni attacco base fa anche "True damage", ovvero danno che non può essere ridotto dalle difese.

R: Highlander. Passivamente riduce i tempi di ricarica delle altre skill del 70% quando Master Yi fa un kill o un assist. Attivandola si guadagna un boost di movimento e velocità di attacco per 10 secondi.


Guide Top

Basi per giocare Master Yi.

Di solito da Master Yi per attaccare un nemico (prima di aver raggiunto il livello 6) si usa Wuju Style e subito dopo Alpha Strike . Appena raggiunto il livello 6 si può usare anche Highlander per essere sicuri che il nemico non scappi e per avere bonus attack speed.

Dopo aver comprato il primo item fondamentale, ovver Blade of the Ruined King alla combo si aggiunge l'attiva di questo item. Più avanti nel game si builda anche Youmuu's Ghostblade: la sua attiva si aggiunge alla combo.

Ricapitolando: un Master Yi a build completa assassina con: Highlander -> Wuju Style -> Alpha Strike -> Blade of the Ruined King -> Youmuu's Ghostblade.

In caso di un Alpha Strike fallito ci si ritrova spesso in mezzo a 5 nemici: in questo caso si attiva Meditate sperando che qualcuno ci soccorra.


Guide Top

Video.